ROAD TO VIOLA PARK

La finale della FacolCup 2024 si terrà allo Stadio Davide Astori nel centro sportivo della ACF Fiorentina.

Enea De Vita e Leonardo Giusti

Amici di Kairos A.P.S. è lieta di comunicare che la finale della FacolCup 2024, fissata per Venerdì 7 Giugno 2024, si terrà allo Stadio Davide Astori all’interno del centro sportivo Viola Park.

L’evento non si limiterà alla partita in quanto sono previste attività di intrattenimento e ospiti di primissimo piano appartenenti al mondo del calcio e non solo.

Personaggi illustri che hanno calcato i campi più prestigiosi del panorama calcistico nazionale saranno ospiti di Amici di Kairos A.P.S. e ACF Fiorentina per quello che sarà un evento unico nel suo genere.

Al termine della finale si terrà la cerimonia di premiazione.

I biglietti per assistere all’evento saranno messi in vendita attraverso il circuito VivaTicket.

Le modalità di vendita saranno precisate nel dettaglio in seguito, con apposito comunicato.

“Poter disputare la finale del nostro torneo all’interno del centro sportivo più grande d’Italia è per noi motivo di grande orgoglio, oltre ad essere un netto segnale di crescita dell’iniziativa”

afferma Enea De Vita, Presidente dell’associazione Amici di Kairos, che esprime gratitudine verso chi ha reso possibile la realizzazione dell’evento allo Stadio Astori:

“Desidero ringraziare tutta la Fiorentina per aver voluto e permesso che venisse ospitato al Viola Park un simile evento in occasione della finale della FacolCup.“

Non manca poi un riferimento ai numerosi ragazzi dello staff della manifestazione: “Arrivare a disputare un nostro evento in un luogo così prestigioso” dice Leonardo Giusti, Vicepresidente di Amici di Kairos A.P.S. “è una grande soddisfazione non solo per me e Enea, già fondatori del torneo, ma anche per tutti i ragazzi dello staff che hanno aderito all’iniziativa e che quotidianamente dedicano tempo ed energie per far sì che l’esperienza di chi partecipa ai nostri eventi sia indimenticabile.

Indietro
Indietro

CONFERENZA STAMPA FACOLCUP III EDIZIONE

Avanti
Avanti

IL 25 APRILE INIZIA LA FACOLCUP!